E se al posto di San Valentino, l’evento fosse San Valentina? Ci prova a cambiare le carte in tavola la Camera di commercio e il Comitato che dal 14 al 15 febbraio, presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio in Via F.lli Pomilio ha indetto due giornate dedicate all’Imprenditoria Femminile di Chieti, si tratta del “San Valentino -Women enterprise day”, patrocinato dalla Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità e della parità giuridica e sostanziale tra donne e uomini, presentano.
Un appuntamento nato da alcuni incontri formativi con imprenditrici, per organizzare un evento promozionale tra le imprese in rosa iscritte alla Camera di Commercio chietina.
Il 15 febbraio sarà dedicato alle quote rosa, focus sulla legge 120/2011 e finale dedicato alle opportunità della nuova imprenditorialità.
In occasione dell’iniziativa, inoltre, verrà presentata la Sezione Speciale “Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari opportunità” del Fondo di Garanzia per le PMI dedicata alle imprese femminili e operativa dallo scorso 14 gennaio.