Nasce per diventare un punto di riferimento per matrimoni e banchetti nuziali, ma offre anche una sala conferenze da quattrocento posti e un Centro benessere di alto livello. La struttura a cinque stelle, lo Smeraldo Wellness Resort, sarà inaugurata questa sera a Raiano
Il lussuoso complesso di oltre trentamila metri quadrati è stato pensato e progettato per accogliere una clientela d’élite che desidera trascorrere il proprio tempo libero nel cuore della Regione. E’ sorto a Raiano, in provincia dell’Aquila, sulle fondamenta di un centro termale già esistente nella cittadina peligna. Riqualificato per volontà dell’imprenditore campano Gianfranco Melillo, vanta adesso al proprio interno, tra le altre cose, un Centro benessere di alta qualità, completo di Fitness center ed Health center, un centro di Educazione alimentare e un Kinetic center oltre, naturalmente, alla possibilità di effettuare cure termali.
Gli sposi che lo sceglieranno per il loro banchetto nuziale avranno a disposizione tutto il necessario per l’organizzazione dell’evento: dagli abiti da cerimonia, agli arredi per la nuova abitazione. Un vero e proprio Atelier con la disponibilità di una consulenza personalizzata di uno staff di progettazione e designer di interni.
Per la realizzazione dello Smeraldo Wellness Resort sono stati necessari due anni di lavori a seguito di un importante intervento di riqualificazione. L’obiettivo ora è di portare il Resort ai vertici dell’hotellerie di lusso. Per questo, in una seconda fase, è già prevista la realizzazione di un centro congressi da 1600 posti, un villaggio sportivo ed un eliporto.
La direzione del Resort è stata affidata a Gianfranco Melillo che vanta una lunga esperienza nel settoredell’hospitality advisory ed è partner di società italiane leader nel settore immobiliare.
Dopo l’inaugurazione, nel Daytona Lounge, nelle serate dal giovedì al sabato, ci sarà la possibilità di degustare ricchi aperitivi e piacevoli dopo cena, tra musica e social, in uno stile di vivere tutto italiano, in una location che vuole diventare il nuovo appuntamento per l’Abruzzo vivace.