E’ partita martedì scorso la campagna promozionale sulla linea Pescara-Roma no stop al prezzo scontato di 8 euro riservato ai possessori della Roma Bus Card.
La novità riguarda per il momento solo una nuova coppia di corse in partenza alle 7,25 da Pescara con arrivo nella Capitale alle 9,50, che riparte alle 11,30 da Roma ed arriva al capoluogo adriatico alle 13,50. Le nuove corse sono disponibili dal lunedì al sabato.
Tariffa ridotta e tempi ridotti rispetto alle corse ordinarie disponibili fino ad ora, infatti, il nuovo collegamento non ferma a Chieti Scalo e consente una riduzione dei tempi di percorrenza di circa 20 minuti.
Si tratta di un’offerta lancio promossa dal pool Arpa-Di Fonzo-Di Febo Capuani, cioè le tre aziende che da dicembre scorso hanno introdotto la carta-fedeltà che premia gli assidui frequentatori dei servizi offerti dalle tre società di trasporto pubblico.
Novità anche per le partenze delle corse delle 14,30 e 17,30 da Roma per Pescara e delle 16,00 da Pescara per Roma (venerdi e domenica): oltre al tragitto ordinario via Chieti scalo, sono previste corse dirette per Pescara e per Roma.
Per ulteriori informazioni sull’acquisto della Roma Bus Card telefonare al numero verde 800762622 gratuito anche da telefono cellulare, attivo dalle 8,00 alle 20,00 dal lunedi al sabato, oppure visitare il sito web www.arpaonline.it .