Sono 121 le imprese turistiche della provincia di Chieti che domani, 24 luglio 2014, alle ore 9,30 presso la Camera di Commercio di Chieti riceveranno il Marchio di qualità Ospitalità Italiana (alberghi, agriturismi, ristoranti, bed&breakfast, campeggi e stabilimenti balneari).
L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è promossa dalla Camera di Commercio di Chieti in collaborazione con ISNART Scpa, società del sistema camerale nazionale e con le associazioni di categoria del commercio, del turismo, dell’agriturismo e dei consumatori.
La procedura per l’assegnazione del “Marchio di Qualità Ospitalità italiana” per l’anno 2012 ha riguardato 124 imprese (alberghi, agriturismi, ristoranti, bed&breakfast e campeggi) che si sono volontariamente sottoposte a verifica degli standard qualitativi da parte degli ispettori dell’Isnart, 121 delle quali hanno raggiunto la certificazione.
Alla cerimonia per la consegna dei premi parteciperanno Silvio Di Lorenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti e Francesco Favìa, dirigente IS.NA.R.T..