Se siete giallisti sfegatati ma anche buone forchette, niente di meglio che una cena con delitto per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. A organizzarla è l’agenzia Cronosfera, con una prima assoluta che si terrà sabato 11 ottobre prossimo, presso l’agriturismo a Villa Pardi, in contrada Cappuccini a Manoppello, a partire dalle 21.
Il misterioso caso di Hans Schneider è il titolo della cena-spettacolo alla quale collaboreranno il regista teatrale Nicola Pitucci e lo scrittore Fabrizio Di Marco.
La trama
1968, Baviera.
Uno spietato serial killer torna a uccidere dopo quasi 40 anni. Le sue vittime sono sempre giovani ragazze dai capelli rossi. L’ispettore Bruno Meyer è sicuro che il colpevole si nasconda a Grafen Haus, la rinomata clinica diretta dal dottor Herbert Grafenstein. Con lui lavorano la sua assistente e due infermieri. I pazienti, tutte persone di un certo lignaggio, sono quattro, ognuno con un disturbo mentale e un segreto da nascondere.
Il menu
Mentre il cerchio si stringe attorno all’assassino, si potranno degustare focaccine fritte, bocconcini di pizza, drink, bocconcini di parmigiana di melanzane, tortino di radicchio, involtino di zucchina con ricotta e filetto di pomodoro fresco., ravioli rosa con crema di stracchino, bacon e patate, maialino al profumo di prugne e albicocche, semifreddo all’amaretto.
Per partecipare tutte le info sulla pagina Facebook. Prenotazioni entro il 9 ottobre.