Si è aggiudicata ben quattro riconoscimenti nel concorso Internazionale “Roberto Franci” che si è tenuto a Montalcino. L’azienda pluripremiata è l’Apicoltura Luca Finocchio, che ha sede a Tornareccio, che ha conquistato il 2° posto con il miele di Arancio, il 2° posto con il miele di Ciliegio, il 3° posto con il miele di Melata e l’attestato qualità con il miele di Clementine, ricevendo così più premi tra tutte le aziende partecipanti al concorso.
“Un ulteriore conferma che va a coronare un anno di riconoscimenti” – afferma orgoglioso Luca Finocchio, titolare dell’azienda abruzzese che nello scorso mese di marzo è risultata finalista per l’Abruzzo nel concorso “I Mille Mieli Millefiori”, ad aprile ha conquistato il “Premio Qualità Abruzzo 2014” con il Miele di Melata.
Il segreto di tanti riconoscimento sta nella ” qualità, la passione,la dedizione totale, la professionalità” aggiunge il titolare ” e infine l’esperienza tramandata dai nostri nonni, che come tanti tasselli danno vita a un mosaico esemplare”.
Ricco il paniere di prodotti che vanno dal miele, alla cosmetica alle grappe ai torroni alla propoli ai te, infusi e caramelle a base di miele ed altri prodotti dell’alveare.
Per info: http://www.apicolturalucafinocchio.it