Finalmente l’anticiclone farà sentire il suo influsso sui cieli abruzzese e sulle coste e ovunque abbiate intenzione di trascorre questo fine settimana che sarà sereno ovunque.
La previsione di Abruzzo Meteo parla chiaro, ve ne riportiamo uno stralcio qui sotto, invitandovi a leggera per intero sul sito, nel link posto in fondo. Buon fine settimana allora!
“Caldo in intensificazione anche sulla nostra Regione a partire dalle prossime ore e nel corso del fine settimana, più intenso sulla Marsica e nella Valle Peligna, mentre la fascia costiera, almeno per il momento, risentirà in maniera minore del brusco aument o previsto sulla nostra Regione. Da lunedì, tuttavia, il caldo si farà sentire pressoché ovunque con tassi di umidità in aumento, specie lungo la fascia costiera. Sulla nostra Regione si prevedono condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti a ridosso dei rilievi durant e le ore cent rali della giornat a e nel corso del pomeriggio. Nubi alte e stratificate in arrivo in serata e nel corso del fine settimana. Temperature: In aumento, specie nei valori massimi. Venti: Deboli a regime di brezza. Mare: Quasi calmo o poco mosso”.
La previsione sul sito di Abruzzo Meteo