Con l’obiettivo di sostenere le PMI del territorio, la Camera di Commercio di Pescara ( come anche quelle di L’Aquila, Chieti, Teramo, Cosenza, Crotone, Frosinone, Latina, Lecce, Matera, Napoli, Rieti, Siracusa, Taranto, Viterbo e Unioncamere Molise) aderisce (per il secondo anno consecutivo) all’iniziativa di Unioncamere nazionale rientrante nel Progetto Siaft, giunto alla sua quinta edizione.
Un percorso di internazionalizzazione e quindi di ricerca di nuove opportunità commerciali anche attraverso l’organizzazione di incontri d’affari con potenziali partner stranieri, oltre alla partecipazione ad eventi di settore. Coinvolti sono i comparti dell’agroalimentare e del turismo, aziende di Pescara e provincia che avranno l’opportunità di usufruire di assistenza, postazioni personalizzate presso l’area collettiva Siaft ed agende programmate per incontri B2B con buyers esteri, dai russi ai giapponesi, dai francesi ai turchi, solo per citarne alcuni.
Ventuno sono le aziende ammesse e ancora pochi i giorni per l’adesione. Per ogni ulteriore informazione in merito alle modalità di partecipazione , alle tempistiche ed ai dettagli del Progetto è possibile consultare il sito della Camera di Commercio di Pescara www.pe.camcom.it o telefonare allo 085/4536243.