I vini di Cantina Tollo e Feudo Antico saranno gli unici sponsor del mondo enologico alla fiera Zero Glutine, in programma da domani, 5 al 7 settembre prossimi (leggi il nostro articolo) a Chieti Scalo. e accompagneranno le creazioni degli chef Marcello Ferrarini, Giuseppe Tinari e Chef Rubio.
Una tre giorni – organizzata da Confcommercio Chieti, in collaborazione con l’AIC, l’Associazione Italiana Celiachia sezione Abruzzo – di dibattiti, show cooking stellati, prove di cucina, musica, tour guidati della città di Chieti ed esposizione di prodotti di aziende che operano nel settore del gluten free.
I vini degli show cooking
“L’attenzione di Cantina Tollo e Feudo Antico verso l’innovazione e verso nuovi stili di consumo – sempre più attenti e consapevoli – insieme al forte radicamento nel territorio e alla valorizzazione dello stesso, che da sempre contraddistingue le due aziende, le hanno spinte ad abbracciare la manifestazione, attraverso una sponsorizzazione che le vede uniche protagoniste in campo enologico” si legge in una nota. “Cococciola d’Abruzzo Dop e Montepulciano d’Abruzzo Biologico per Cantina Tollo; Rosato Biologico Terre di Chieti Igp e Bianco Tullum Dop Biologico per Feudo Antico, queste le eccellenze enologiche che accompagneranno le creazioni degli chef Marcello Ferrarini, Giuseppe Tinari, e di Chef Rubio”.
“Una bella occasione per affrontare un tema che tocca sempre più persone in Italia – afferma Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing Cantina Tollo e direttore generale Feudo Antico – e che allo stesso tempo valorizza il territorio e le sue eccellenze, un tema, quest’ultimo, che per Cantina Tollo e Feudo Antico è da sempre molto rilevante.”