Ci saranno anche i ragazzi dell’istituto Alberghiero ” De Cecco” di Pescara alla cena pre-natalizia organizzata dalla Pescara Calcio questa sera al ristorante “Le Terrazze”, al Roof Garden dell’hotel Esplanade. Alla conviviale prenderanno parte dirigenti, giocatori con le famiglie, sponsor e rappresentanti della stampa sportiva.
Gli studenti, insieme ad alcuni docenti, daranno il loro contributo sia in cucina alla preparazione dei piatti, che in sala e all’accoglienza. Il menù della serata è stato elaborato in collaborazione con i docenti dell’Istituto Alberghiero.
Una sinergia, quella con la Pescara Calcio, avviata lo scorso anno, in occasione del campionato di serie A, quando i ragazzi dell’Ipssar sono stati chiamati nella tribuna VIP dello stadio Adriatico.
Alla serata parteciperanno circa 350 persone e una parte dell’incasso, che sarà raccolto nell’asta in cui verranno vendute le maglie della squadra, verrà devoluto favore dell’Agbe, l’Associazione Genitori Bambini Emopatici di Pescara.