“Il gusto della solidarietà’” torna domani, 21 giugno, a Pescara. L’evento organizzato dalla delegazione AIS di Pescara in collaborazione con il Rotary Club di Pescara nord e l’Associazione provinciale cuochi di Pescara ha saputo unire la passione per l’enogastronomia con l’impegno sociale.
Domani , dalle 18 alle 24, presso il Marina di Pescara, si tenterà di portare a compimento l’obiettivo intrapreso lo scorso anno, di raccogliere fondi destinati all’acquisto di attrezzature e all’istallazione di servizi, necessari per assicurare la piena funzionalità del parco giochi per bambini diversamente abili, situato in Pescara in via Mafalda di Savoia.
I partecipanti potranno degustare ed acquistare una incredibile quantità di prodotti regionali quali, vino, olio, salumi, formaggi, dolci, pasta e qualsiasi altra prelibatezza provenga dal nostro territorio.
Grazie alla consueta collaborazione con la delegazione Ais di Pescara, durante la serata verranno organizzati gratuitamente dei mini corsi di degustazione che permetteranno agli eventuali interessati di fare il loro primo ingresso nel misterioso ed affascinante mondo del vino.
L’ingresso avrà un costo di 10 euro (per i soci AIS in regola con il tesseramento 2014 la quota sarà di 5 euro) e il visitatore riceverà in omaggio un bicchiere con porta bicchiere a tracolla con il quale potrà degustare i vini dei produttori presenti, e un ticket per la degustazione di un piatto preparato dall’associazione Cuochi di Pescara.
Per informazioni o prenotazioni, contattate i seguenti numeri:
sommelier professionista Cristina Sacchetti – cell. 3392396906;