La dance di Bob Sinclar infiammerà Pescara. Dopo la notizia dell’annullamento del concerto, nei giorni scorsi, l’ufficio stampa di Music Force conferma la sua presenza: Bob Sinclar si esibirà il prossimo primo agosto allo Stadio Adriano Flacco.
L’evento è organizzato da tre ragazzi pescaresi rappresentati da Damiano Figorito e da un gruppo di imprenditori abruzzesi capitanati da Marco De Rosa, titolare dello Stammtisch di Chieti Scalo. Il tutto coordinato da Music Force che, nella persona di Emanuele La Plebe, ha evitato che l’appuntamento saltasse, e da Best Eventi.
Produttore discografico e dj di fama internazionale, Sinclar inizia la sua carriera musicale nel 1987 a soli diciotto anni, per poi fondare qualche anno più tardi la sua etichetta Yellow Productions con cui prima produce una serie di artisti francesi, come Kid Coco e Dimitri from Paris, e poi nel 1998 fa uscire il primo album, “Paradise”, che contiene “Gym tonic”, nata in collaborazione con Thomas Bangalter dei Daft Punk. Le sue hit, dal 1998 in poi, cominciano a scalare le classifiche della disco music e dilagano nelle discoteche e nei club di tutto il mondo.
Nel 2000 esce “Champs Elisées”, a cui fanno seguito “Cerrone by Bob Sinclar” (2001) e poi, anticipato dal singolo “Love generation”, “Western Dream” (2006).
Nel 2009, in seguito al successo del brano “La la song” , esce “Born in 69”, mentre nel 2010 è la volta di “Made in Jamaica”, che contiene una raccolta dei suoi più grandi successi remixati e riagganciati in chiave reggae. Nell’album, candidato ai Grammy, sono presenti due inediti: “I Wanna”, singolo che vede la collaborazione nella parte vocale del giamaicano Shaggy e “Rainbow of Love”. Nel 2011 lancia il video di “Far l’amore”, remix del notissimo brano “A far l’amore comincia tu”, interpretato da Raffaella Carrà negli anni Settanta. Nel 2013 pubblica il suo nuovo lavoro musicale, “Paris by Night”, un mix di sonorità dance, electro, jazz e ritmi latini che rivivono le magiche atmosfere del Moulin Rouge.
Brani come Love Generation, World, Hold on, Rock this party, Sound of Freedom, Zookey e LaLa Song, diventati rapidamente tormentoni estivi grazie alla loro musicalità, continuano a far ballare giovani di tutto il mondo.
La consolle del “Love Summer Festival” 2014 si accenderà alle 18.00 con le esibizioni di dj provenienti da tutto il centro Italia che introdurranno la performance di Bob Sinclar prevista per le ore 23.00. I biglietti per la prima data italiana del tour internazionale 2014 di Sinclar, sono già disponibili in prevendita on line e presso tutti i punti vendita di Ticketone, Ciaotickets e Booking Show .
Il costo del biglietto è di 31 € per ticket normale, mentre di 50 € per biglietto vip che comprende l’accesso anticipato all’area Pit. All’interno dello Stadio Adriano Flacco saranno inoltre allestiti stand drink e food.
“Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di disco music” – dichiarano gli organizzatori che auspicano di confermare e incrementare, grazie alla partecipazione del seguitissimo Sinclar, il successo della scorsa edizione del “Love Summer Festival”.