Bravi e buoni gli Chef Jeunes Restaurateurs d’Europe: Nicola Fossaceca (Ristorante Al Metrò, una stella Michelin), Marianna Vitale (Ristorante Sud a Quarto, una stella Michelin) e Daniele Usai (Ristorante Il Tino a Ostia), che insieme allo chef Cosmo Ladisa (cdel Convivium Denys) organizzano una Charity Dinner che si terrà presso il ristorante Convivium di Vasto lunedì 2 dicembre. La cena è a numero chiuso, con menu esclusivo composto per raccogliere fondi per la Fondazione Cireneo di Vasto che si occupa di autismo e che ha bisogno di rinforzi per terminare i lavori di costruzione delle strutture che accolgono bambini, ma anche giovani e adulti con autismo.
L’autismo ha cifre importanti in Abruzzo e come altre condizioni è difficile da sostenere senza l’aiuto degli altri. Bene, succede che il futuro di molti pazienti dipendono dalla solidarietà anche degli altri.
Per rendersi utili ed essere al convivio è prevista una sottoscrizione individuale di 60,00 da versare con bonifico entro e non oltre il 28 novembre 2013 o tramite acquisto di tickets disponibili presso i ristoranti: Al Metrò di San Salvo Marina o il Convivium di Vasto
Il ricavato andrà nella misura del 100% alla Fondazione Il Cireneo Onlus.