Prima di Masterchef ha cucinato ovunque e ha studiato perché il sapore non fosse solo una cosa che si esaurisce a tavola, ma diventasse un vettore di conoscenza e di esperienze. Dopo Masterchef ha messo insieme la formazione gastronomica alla ribalta talen-televisiva e cerca di cucinare qualità in tante declinazioni, misurando il tempo, gli ingredienti per cucinare e anche i soggetti che lo fanno. Nella sua nuova impresa Beatrice De Tullio non cucinerà da sola però, sarà in cucina all’Osteria La Corte di Spoltore, in coppia con l’house chef, mercoledì 18 giugno.
Nell’Osteria solo pochi giorni fa ha fatto il formaggio insieme a Gregorio Rotolo, adesso, invece, come dice lei stessa: “Dopo aver degustato, cagliato, filato, intrecciato e abbinato..non ci resta che sederci a tavola!!!Non si tratta di un appuntamento qualunque: per chiudere in bellezza i tre appuntamenti del corso di degustazione formaggi per tutti voi stiamo organizzando una CENA A QUATTRO MANI. Con un menù studiato per accontentare i palati più esigenti, che siano essi addestrati o meno”.
A scelta l’opportunità di bere ottimi calici di Vini Centorame in abbinamento ad ogni singola portata, o di degustarne una sola tipologia durante il gustoso percorso sensoriale.
Il menu:
-un aperitivo di benvenuto
-due antipasti
– primo piatto
– secondo piatto e contorno
– formaggi
– dessert
Per info e prenotazioni clicca qui o rivolgersi ad Aldo Di Fabrizio e allo staff dell’Osteria La Corte di Spoltore (https://www.facebook.com/www.creaeventi.it)