Un gesto d’amore per la mamma, che sia rappresentato da un regalo, un fiore, un bacio, un abbraccio o una carezza, è sempre nel cuore di tutti. Nessuno manca all’appuntamento, che sia bimbo o grandicello.
Anche Fabrizio Camplone, maestro pasticcere di Caprice, un marchio che a Pescara è sinonimo di tradizione, qualità e freschezza nella produzione di dolci e gelati, vuole fare gli auguri a tutte le mamme in occasione della loro festa con una rosa, fiore simbolo della ricorrenza.
Domani, 11 maggio, a tutti coloro che si recheranno in pasticceria per acquistare confezioni di dolci o gelato (1 kg di gelato o pasticceria per un valore di 15 euro) verrà donata una rosa da portare alla mamma insieme agli auguri di Caprice.
Sarà quindi una domenica speciale, colorata dagli omaggi floreali e dall’ampia scelta di dolci, torte, mignon che verranno preparatiper festeggiare le mamme.
Una varietà che caratterizza anche i tanti gusti del gelato di Caprice, da quelli classici, alle creme e alla frutta, ai gusti realizzati con ingredienti del territorio, come quello alla Presentosa, alla Scrucchijate, al Bocconotto, al Pecorino e miele o allo Zafferano dell’Aquilano.
Per tutta la giornata di domani, dunque, appuntamento da Caprice per festeggiare insieme a Fabrizio Camplone tutte le mamme.