Divertimenti e giochi in programma per il 6 gennaio per il tanto atteso arrivo della Befana. A Miglianico, organizzata dalla Pro Loco, ci sarà alle 16.30 una festa presso la palestra della scuola elementare che inizierà con uno spettacolo di pattinaggio artistico dedicato a film memorabili che hanno conquistato piccoli e grandi. Successivamente
A Francavilla al Mare, davanti la stazione ferroviaria, la Befana interverrà all’apertura di “Bikelife, live your passion”, una start up che propone progetti di vacanza attiva e turismo in movimento. Il programma prevede al mattino, dalle ore 10.00 alle 12.00, l’incontro coi maestri di BikeLife che insegneranno le tecniche base di “Scuola MTB”. Per partecipare occorrono una bici, casco e le protezioni. Verranno insegnate le posizioni principali, i comportamenti in sicurezza, alcuni passaggi in equilibrio e nozioni di comportamento. Ai partecipanti, verrà rilasciato un buono per ritirare nel pomeriggio la calza della befana ed una medaglietta di partecipazione.
Nel pomeriggio, dalle 15.00 in poi, si terrà uno spettacolo per grandi e piccini di “Bimbobell”, musica, animazione, giochi e regali con l’arrivo della Befa in sella alla sua Bike.
Durante lo show, verranno offerti in degustazione vin brulè e dolci artigianali.