I vini Illuminati saranno degustati ai giochi olimpici invernali Sochi 2014. A dare la notizia con soddisfazione è la stessa Cantina di Controguerra sulla sua pagina Facebook.
“Il nostro importatore russo, “Simple”, in occasione delle Olimpiadi a Sochi 2014, è stato scelto quale sponsor in esclusiva per vini, superalcolici e acque per la Casa Russia” spiegano i titolari ” e dal proprio vasto portafoglio di aziende ne ha selezionate un numero limitato che ha ritenuto partner perfetti per questa iniziativa sportiva mondiale. Con grandissima soddisfazione professionale e gioia annunciamo che l’ Azienda Illuminati è stata una delle loro prime scelte. Quindi in occasione delle giornate sportive e degli eventi di gala presso Casa Russia potranno essere degustati i vini Illuminati”.
Nata più di cento anni fa, la Cantina Illuminati produce vini da riserva conosciuti in tutto il mondo. I suoi prodotti sono caratterizzati da un’elevata qualità unita al valore aggiunto della tradizione artigianale.
La produzione dei Vini Illuminati si appoggia ad una superficie di oltre 130 ettari, tutti appartenenti alle zone della Controguerra DOC e della DOCG Montepulciano d’Abruzzo Colline Teramane.