Si svolgerà domenica lungo corso Trento e Trieste e in Piazza Plebiscito dalle 8 alle 24 la Fiera Regionale d’Autunno, iniziativa a cura di Confartigianato Imprese Chieti, evento al suo esordio, ma che ragiona già sui grandi numeri: la Fiera Regionale D’autunno, si presenta come uno degli eventi più grandi della provincia di Chieti ed ha un bacino di circa 200 espositori. In più c’è un’iniziativa di solidarietà collegata all’evento, come si evince al microfono di Pina De Felice di Video Città, alla presentazione dell’iniziativa (Guarda il servizio di Video Città).
L’evento è aperto a tutti i settori, Artigiani, hobbisti, produttori di tipicità, collezionismo, calzature, pelletteria, intimo, ricambi, arredamento, accessori, concessionarie e tanto altro ancora.
Evento e solidarietà, abbinata alla manifestazione che prenderà vita per tutta la giornata: alle ore 19.00 Confartigianato donerà alla Caritas Diocesana di Lanciano circa 500 kg di generi di prima necessità come olio, pasta, farina, fagioli e ceci scatolati, omogeneizzati perché il primo appuntamento fieristico lasci un biglietto da visita importante.