William Zonfa sarà il nuovo testimonial dell’Avis (Associazione italiana donatori sangue) comunale dell’Aquila. Lo chef stellato ha deciso di sposare la causa dell’Avis, diventando egli stesso un donatore e diffondendo il messaggio dell’importanza di donare il sangue nei territori che toccherà per il suo lavoro.
In una splendida cornice di pubblico, alla Magione Papale, è stato presentato il nuovo testimonial alla presenza del direttivo comunale, provinciale e regionale dell’Associazione
Presenti anche numerosi rappresentanti dello sport aquilano, tra i quali una delegazione dell’Aquila calcio e della Gran Sasso rugby. Per l’occasione lo chef Zonfa ha realizzato un panettone all’arancia e zafferano dedicato all’Avis dell’Aquila.
“Donare il mio volto per la causa dell’Avis L’Aquila per me non è solo un piacere ma un dovere e un modo per essere vicino alla mia città. In segno di omaggio per i sostenitori dell’associazione” – ha detto Zonfa, – ho deciso di realizzare e donare un panettone aromatizzato all’arancia e allo zafferano di Navelli, un’eccellenza del territorio aquilano, come del resto lo è l’Avis”.