Citra Vini protagonista dei festeggiamenti dedicati alla famosa commedia musicale italiana “Aggiungi un Posto a tavola” portata in scena dalla Compagnia dell’Alba di Ortona in co-produzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo. A quarant’anni dal suo debutto ufficiale, avvenuto nel 1974 al teatro Sistina di Roma, la commedia festeggia i suoi successi con una settimana di repliche dal 2 all’8 dicembre, presso l’Auditorium Conciliazione di Roma, e una tournée della durata di tre mesi.
A teatro con le specialità abruzzesi
Il 2 dicembre, infatti, presso l’Auditorium Conciliazione di Roma, si aprirà la prima serata con una grande festa e l’inaugurazione di una mostra, a cura di Alessandro Caria, dedicata ai 40 anni dello spettacolo musicale italiano più famoso e maggiormente rappresentato in Italia all’Estero. In apertura, alle 18.00, uno speciale percorso enogastronomico, tutto abruzzese, realizzato grazie a Citra Vini e a San Tommaso Specialità Alimentari di Ortona. In particolare, l’azienda vitivinicola ortonese offrirà alcuni dei suoi vini, tra cui gli immancabili Montepulciano d’Abruzzo Caroso e Cerasuolo d’Abruzzo Palio. Alle 21.00, andrà in scena la commedia, diretta da Fabrizio Angelini, con la partecipazione straordinaria di Enzo Garinei e con Gabriele de Guglielmo, Simona Patitucci e un cast di performer che cantano esclusivamente dal vivo.
40 anni di successi
“Abbiamo deciso di appoggiare quest’iniziativa per continuare nel nostro percorso a sostegno della cultura e dell’arte, in particolare abruzzese – ha dichiarato Valentino Di Campli, Presidente di Citra Vini. La commedia “Aggiungi un posto a tavola”, interpretata dalla Compagnia dell’Alba di Ortona in co-produzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo, è da quarant’anni una delle commedie musicali italiane più famose del mondo, esattamente come Citra Vini che dal 1973 fa conoscere il meglio della produzione vitivinicola abruzzese in oltre 50 paesi.”