I vini dell’azienda Feudo Antico di Tollo (CH) selezionati per I Salotti del Gusto, la prestigiosa kermesse in programma domani, 29 e il 30 novembre a Villa Condulmer di Mogliano Veneto.
Dopo i recenti successi al Merano Wine Festival, i vini Feudo Antico partecipano alla importante rassegna, dove produttori, grandi chef e rinomati sommelier si danno appuntamento per celebrare il meglio dell’enogastronomia italiana in una due giorni di degustazioni, laboratori e abbinamenti di grandi piatti con le migliori etichette vitivinicole italiane.
La kermesse è uno degli appuntamenti più innovativi nel panorama enogastronomico italiano e presenta produzioni di nicchia caratterizzate dall’elevata qualità e unicità. L’evento propone un ricco programma che prevede showcooking, degustazioni e laboratori e assegna un’attenzione particolare all’aspetto lifestyle con la caccia al tartufo e i test drive Jeep.
“Siamo orgogliosi del fatto che la qualità dei vini Feudo Antico e la filosofia alla base della nostra produzione siano stati selezionati per partecipare a un evento dal format dinamico come Salotti del Gusto – sottolinea il direttore generale di Feudo Antico Andrea Di Fabio – che dà spazio a produzioni di nicchia fortemente rappresentative dei territori di appartenenza. Ancora una volta i nostri vini escono dai confini abruzzesi e si fanno portavoce di una nuova enologia che da alcuni anni si sta diffondendo nella nostra regione, siamo felici di essere protagonisti di questo trend e di rappresentarlo a Villa Condulmer”.