ReD Academy apre le sue cucine all’insegna della solidarietà. L’iniziativa della scuola di San Vito Chietino è in favore di Iaia, una bimba di 6 anni alla quale, due anni fa, è stata diagnosticata una malattia terribile. Si chiama neuroblastoma, un tumore raro che dà poche possibilità di sopravvivenza.
Nella sua lotta per la vita ReD vuole donarle una speranza e così per sabato prossimo, 22 novembre, alle ore 16, ha organizzato un corso di cucina “Genitore & Bambino” al costo di € 100.
L’intero incasso sarà devoluto a” Il Sogno di Iaia”, la onlus fondata per consentire alla piccola e ai suoi genitori di ricevere un aiuto concreto e recarsi negli Stati Uniti, dove i medici del Memorial Sloan- Kettering Cancer Center di New York stanno lavorando sull’immunoterapia, stanno cioè cercando di stimolare il sistema immunitario a difendersi e a sconfiggere la malattia. Le cure però sono costosissime ed è per questo motivo che è partita una gara di solidarietà con l’obiettivo di consentire alla bambina e ai genitore di volare oltreoceano.
Per partecipare al corso di ReD si può chiamare il numero 0872 633424 o scrivere una mail a info@redresearch.it.