Per il 22 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Pescara organizza una serata speciale, al teatro Circus (ore 21), con una performance musicale che avrà il sapore delle Cantine Bosco e del vino “Donna Bosco“.
Al centro della serata il concerto dell’Orchestra Femminile del Mediterraneo, diretta da Antonella De Angelis, con la partecipazione straordinaria di Mario Stefano Pietrodarchi, artista di origine abruzzese che si esibirà al bandoneon e alla fisarmonica. Per il pubblico musiche di Piazzolla, Bacalov, Molinelli, Part, e Bartok.
Partecipa la Lilt, che in questo periodo sta portando avanti il progetto di prevenzione del tumore al seno “Nastro rosa” nella sede della circoscrizione 1 (via Rubicone), con visite gratuite alle donne.
La degustazione di vino offerto dalle Storiche Cantine Bosco Nestore è alle 20. L’iniziativa, della Orchestra femminile del Mediterraneo e della fondazione Dean Martin, con la Commissione regionale Pari opportunità, vede la partecipazione anche del Comune di Pescara e della Associazione Ananke. Sarà ospite della serata la Compagnia Teatrale Scarpe Rosse. L’ingresso alla serata è a contributo libero.
Info 3476368397
F.B.