A Tollo non importa se l’oste al vino c’ha messo l’acqua, perché nel cuore di una Dop di tutto rispetto sta per cominciare una Festa che sdogana lu Mezz e Mezz, un vino e gassosa che chiude un cartellone ad alto contenuto di qualità enologica.
La Festa del Mezz E Mezz si svolgerà il 22 agosto, lungo il Blevedere situato in via degli Olmi (arret a li mur), una tradizione che si ripete ormai da anni e che si è consolidata sempre di più, tanto che sono nati anche i gadget di accompagno: “Siamo quasi alla fine del Cartellone Estivo 2014 del Comune Comune Tollo #unestatequa #estatetollese #estate2014 – dice il primo cittadino Angelo Radica – Con tanti sacrifici, facendo scelte
oculate attivando le opportune sinergie abbiamo messo su un cartellone di 34 serate per tutte le età, variegato che ha visto sempre una numerosa partecipazione. I Baccanali, La Notte Bianca, le Festività in onore della Madonna del Rosario, il Festival Jazz e di Teatro Ragazzi, le Sagre dei due Fiumi e la musica popolare sono stati i temi portanti di quest’anno. Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato e tutti quelli che hanno reso possibile tutti gli eventi e li invito ad essere presenti anche alla Festa del Mezz e Mezz“.
Vino, tanto e buono, stand enogastronomici non solo per street food e poi anche musica dal vivo: rock and roll e swing con la band degli Slick Steve & the Gangster.