My Dance My Love My All è il titolo dello spettacolo che si terrà Venerdì 4 luglio alle ore 21 presso il Teatro Massimo di Pescara.
Il sottotitolo recita “La vita è musica e l’amore è la sua danza” poiché la serata si propone di lanciare un messaggio di speranza nel futuro, utilizzando linguaggi antichi e nuovi, dal grande valore artistico, sociale, politico e spirituale che ne determinano l’universalità.
La danza contemporanea incontrerà la musica, gospel, soprattutto, e pop, tutta dal vivo; la videoarte contribuirà a completare la ricchezza dell’evento.
Le coreografie saranno realizzate dal “ContemporaneaMente Performing Studio”, scuola di danza dal largo respiro contemporaneo, diretta della coreografa Ilaria Sacchetta, pluridiplomata all’Accademia Nazionale di danza di Roma, vincitrice di premi e concorsi, attualmente docente anche al Liceo Coreutico Misticoni di Pescara; regia, concept e proiezioni sono della “Pixel Cake Visual Factory” di Davide Di Nardo, che di recente ha curato le videoproiezioni degli spettacoli teatrali di Paolo Virzì, Stefano Accorsi e Beppe Fiorello; la musica sarà a cura della band e del coro dei Gospel Sound Machine, diretti dal maestro Paolo Zenni; parteciperanno, tra gli ospiti, gli alunni del Liceo coreutico di Pescara, i cantanti Giulia D’Orazio e Vanni Tieri e il coreografo e danzatore Jonathan Tabacchiera, vincitore del Premio Roma di Danza Contemporanea 2013.
Per le prevendite rivolgersi al negozio musicale GONG MusicWorkShop o al botteghino del Teatro Massimo a Pescara, dove troverete i biglietti anche la sera stessa.
Venerdì si avvicina e un grande spettacolo vi aspetta!