E’ la novità musicale abruzzese che si sta facendo conoscere nel panorama Rap/Hip Hop nazionale. Ha da qualche giorno pubblicato il suo primo lavoro, “Sulla Bocca Di Tutti“, per La Grande Onda sul mercato digitale, lei è Marti Stone, la rapper originaria di Lanciano che appena sfornato il suo singolo subito si posiziona in Top10 su iTunes.
In radio gira “Lontano“, il singolo della rapper donna prodotta da PIOTTA, dalla voce forte come i suoi contenuti, ironica e seducente, fluida nel cantare sul beat le feste da nascondere dietro gli occhiali da sole, il sesso, l’amore, ma soprattutto il disagio sociale, con pungenti giri di parole che rubano dal vocabolario straniero la possibilità di costruire nuove rime.
Con questo primo album, Marti Stone – classe ’92, partita maggiorenne da Lanciano e da allora sempre in tour – riversa tutta la sua determinazione di pietra, mettendo in mostra le sue “rime ostinate e le suole bruciate” per il suo irrefrenabile vizio di prendere i treni di corsa e scappare via dalla fiction di tutti i giorni.