L’alta pasticceria di Fabrizio Camplone diventa “social”: è infatti attiva la pagina Facebook di Caprice (clicca qui per andarci), storica roccaforte pescarese del gusto e della creatività. Un nome che rappresenta un’eccellenza abruzzese nella pasticceria italiana, Camplone ha scelto di raccontarsi e raccontare: arte, ingredienti e tradizioni, attraverso la vetrina speciale dei social network.
Sulla pagina ci sono le sue creazioni, fotografie storiche che raccontano la tradizione familiare iniziata dal padre Tullio Camplone, foto d’epoca del laboratorio, la speciale collaborazione artistica della signora Antonella Camplone nella realizzazione di confezioni premiate a livello nazionale.
In attesa dei dolci di Natale nella pagina ci sono anche gli eventi, il banqueting e l’ultima originale impresa del pasticcere che conquista con le sue dolci creazioni: il Wedding Cake Show (clicca qui per vederlo), illustrato con un video.
Si tratta di un’assoluta novità per i banchetti nuziali, perché la torta non arriva alla fine della cerimonia facendosi largo fra i tavoli, ma nasce sotto gli occhi degli invitati e prende forma fra le mani del maestro all’opera fra una portata e l’altra!