Reduce dal premio quale miglior cantina al Pescara Abruzzo Wine, Marramiero, l’azienda vinicola di Rosciano è stata selezionata per partecipare al Merano Wine Festival, un importante evento nazionale dedicato al mondo del vino.
Dal 9 all’11 novembre – alla Kurhaus di Merano – la cantina sarà presente con due dei suoi tanti prodotti, il Dante Marramiero Montepulciano d’Abruzzo DOCdel 2003 e l’Altare Trebbiano d’Abruzzo DOC del 2010.
IlMerano WineFestival è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale nelle maestose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel pieno centro della città. Alla Kermesse partecipano solo le aziende selezionate da 9 commissioni d’assaggio, chiamate a scegliere i migliori vini tra oltre 300 aziende vitivinicole italiane e 120 aziende internazionali.
“Siamo molto contenti di partecipare al Merano Wine Festival – ha dichiarato Enrico Marramiero, Presidente dell’azienda – l’evento Altoatesino è oramai uno degli appuntamenti principali nel panorama nazionale e internazionale del mondo dei vini e Marramiero è presente con due suoi prodotti di punta – un rosso e un bianco – selezionati per la loro altissima qualità, ed apprezzati moltissimo sia dalla critica che dal pubblico”.